E’ diventato virale il video di una modella di OnlyFans Mikaela Testa che, tra i suoi tantissimi viaggi, ha fatto tappa a Capri. Il filmato che però ha condiviso racconta un’esperienza non entusiasmante infatti la ragazza, che ama viaggiare, ha descritto il soggiorno come un incubo.
Mikaela ha parlato dell’Europa e dell’Italia malissimo, ma sopratutto di Capri. Ecco cosa ha detto: “Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo. Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampanfo in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo”.
Mikaela è molto famosa in Australia infatti da quando ha aperto un profilo su Onlyfans la sua notorietà è schizzata. La 23enne è una delle più note influencer e le sue parole non passeranno quindi inosservate.
“Ho sempre sentito dire che viaggiare in Europa è la cosa più bella che un australiano possa fare. Tutti fanno sembrare questi posti meravigliosi, ma non è così. Nessuno parla mai delle cose negative ed è giusto che io lo faccia per mettervi in guardia. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile”. Ovviamente il suo post ha scatenato polemiche, come avvenne per Amalfi, e in molti le sono andati contro. Qualcuno però era d’accordo con lei! Come sempre sono punti di vista.
@mikaelatesta
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…