E’ diventato virale il video di una modella di OnlyFans Mikaela Testa che, tra i suoi tantissimi viaggi, ha fatto tappa a Capri. Il filmato che però ha condiviso racconta un’esperienza non entusiasmante infatti la ragazza, che ama viaggiare, ha descritto il soggiorno come un incubo.
Mikaela ha parlato dell’Europa e dell’Italia malissimo, ma sopratutto di Capri. Ecco cosa ha detto: “Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo. Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampanfo in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo”.
Mikaela è molto famosa in Australia infatti da quando ha aperto un profilo su Onlyfans la sua notorietà è schizzata. La 23enne è una delle più note influencer e le sue parole non passeranno quindi inosservate.
“Ho sempre sentito dire che viaggiare in Europa è la cosa più bella che un australiano possa fare. Tutti fanno sembrare questi posti meravigliosi, ma non è così. Nessuno parla mai delle cose negative ed è giusto che io lo faccia per mettervi in guardia. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribile”. Ovviamente il suo post ha scatenato polemiche, come avvenne per Amalfi, e in molti le sono andati contro. Qualcuno però era d’accordo con lei! Come sempre sono punti di vista.
@mikaelatesta
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…