Belen Rodriguez scatena ancora i follower e sorprende tutti. Dopo le foto con Elio ad Albarella a cavallo, in piscina e in giro per Milano, l’argentina esce ancora di più allo scoperto mostrandosi in un momento molto intimo insieme al nuovo compagno. Foto sensuali di lei in intimo a cui segue un brevissimo video.
E se qualcuno si chiedeva se tra i due ci fosse solo un’amicizia, il video di Belen su Instagram chiarisce ogni dubbio. Il filmato pubblicato dalla showgirl argentina su Instagram fa drizzare le orecchie a fan e curiosi, mostrando non solo un momento intimo a letto della coppia, ma anche la conduttrice in lingerie!
I commenti dei follower però sono quasi tutti negativi, rivolti soprattutto al figlio, Santiago. Il ragazzino ormai grande ha già visto due volte il padre, Stefano De Martino, ritornare a casa e per ben due volte andare via. Gli utenti però non possono che constatare gli atteggiamenti diversi dei genitori. Mentre il conduttore napoletano sveglie il riserbo e porta il bimbo in giro per il mondo per distrazione, la showgirl inizia subito una nuova relazione che finisce prima sui rotocalchi e poi sui social. “Povero Santiago, illuso per l’ennesima volta! Papà che torna e va, torna e va, torna e va…”; scrive un utente. E in molti elogiano invece Stefano: “Sai perché è meno giudicato e più amato? Perché è discreto, non mette in Piazza i sentimenti e la sua vita privata!”.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…