Momenti di paura a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un autista ha sfondato il cancello di un Comune di Pozzuoli in retromarcia. Poi è sceso e ha dato in fiamme il bus turistico per scappare poi via.
La vicenda è avvenuta questa mattina e a darne notizia è stato Gigi Manzoni, sindaco del comune. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, con loro anche le forze dell’ordine e la municipale.
“Quanto accaduto è gravissimo: si tratta di un vile e violentissimo attacco contro le istituzioni e contro l’intera città”, è stato il commento a caldo del primo cittadino puteolano Luigi Manzoni. “Attendiamo l’esito delle indagini – dice ancora Manzoni – peraltro già iniziate, con piena e totale fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura ma chiunque sia il responsabile e qualunque sia la motivazione, deve essere chiaro che questa amministrazione e questa comunità non cederanno mai al ricatto della violenza”. “Preserveremo in tutte le sedi la sicurezza della comunità – conclude il primo cittadino – mettendo in atto tutte le azioni di nostra competenza, a partire dalla regolare denuncia che sporgeremo in mattinata, e saremo sempre, a testa alta, dalla parte della legalità e della trasparenza. Non arretreremo di un millimetro nella lotta alla criminalità e sono certo che i Puteolani, tutti i Puteolani, sono con noi in questa battaglia”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…