Aggressione nel parcheggio del Santobono. Due genitori hanno riferito al deputato, Francesco Emilio Borrelli, l’accaduto. “Siamo stati aggrediti all’ingresso del Santobono mentre portavamo nostro figlio di un anno al Pronto Soccorso da un parcheggiatore abusivo che pretendeva il pizzo”.
Il deputato ha condiviso la storia sui social. “La disavventura dei genitori al Santobono è gravissima i delinquenti della sosta alzano sempre più l’asticella e non indietreggiano nemmeno di fronte a un bimbo in emergenza e la disperazione dei genitori”, ha aggiunto Borrelli. Un problema che attanaglia la città da sempre quello dei parcheggiatori abusivi.
Sempre il parlamentare ha segnalato in via Oberdan, a Napoli, un altro parcheggiatore abusivo “che fa sparire le multe dai cruscotti degli ignari automobilisti che hanno lasciato le loro auto in sosta senza mettere il grattino e pagando l’abusivo”.
“Non c’è modo di scampare ai truffatori della sosta. Da anni contrasto questo racket con denunce e segnalazioni affinché si possano liberare i cittadini onesti da una prepotenza inaccettabile che va risolta con pugno duro e nuove norme”, ha concluso Borrelli.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…