Immagine repertorio
Un drammatico incidente è avvenuto nella galleria della variante Anas, bloccata per un cantiere in corso, la scorsa notte. Un vigilante è stato investito da un’automobile e ucciso.
L’uomo, Tommaso S. di 63 anni residente a Marigliano, è stato investito in pieno mentre si trovava a bordo della sua Fiat Panda. Un ragazzo di 23 anni l’ha preso in pieno con la sua Audi. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Casagiove che hanno avviato le indagini.
A bordo dell’automobile c’erano due ragazzi, uno di 23 anni, al volante, e la sua amica seduta sul lato passeggeri. Tutti e due sono rimasti feriti e trasportati poi all’ospedale di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. I carabinieri hanno subito sottoposto agli esami tossicologici, il ragazzo è stato arrestato per omicidio stradale.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…