In questo momento, a scopo dimostrativo 4 donne sfollate dagli immobili in corso Umberto, dichiarati tecnicamente inagibili a seguito del crollo del palazzo avvenuto il 16 luglio 2023, si stanno sporgendo da una finestra situata al primo piano del Palazzo Baronale (sede del Municipio di Torre del Greco).
Sul posto Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Sono stati interessati i Vigili del Fuoco, i servizi sociali.
Situazione risolta: le 4 donne sono le inquiline degli appartamenti del palazzo crollato il 16 luglio 2023, allora immediatamente collocate in un hotel di Torre del Greco. Oggi è stato comunicato loro dai servizi sociali che il 20 agosto dovranno lasciare l’hotel e che avrebbero usufruito del contributo di 2500 euro che ha suscitato la loro protesta, preferendo una sistemazione.
La “trattativa” si è conclusa con la “promessa” del vice sindaco che dopo il 20 agosto verranno collocate in un altro hotel di Trecase almeno fino alla prima settimana di settembre per poi trovare altre soluzioni
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…