Una scena assurda in Costiera Amalfitana dove un ragazzo ha deciso di lanciarsi dall’altezza di decine di metri. E’ accaduto A Furore, una località della zona, dove quello che sembra essere un turista si è lanciato da un’altezza di decine di metri dalla balaustra.
A pubblicare il video è stato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo segnalato il filmato alle forze dell’ordine affinché si facciano le opportune verifiche per capire in che periodo sia stato realizzato il video, se è un fatto recente. Bisogna innanzitutto capire se si tratta di un episodio sporadico o di una malsana e pericolosissima abitudine.
Se così fosse potrebbe avvenire un incidente o peggio ma lo scongiuriamo.”- commenta Borrelli- “Da anni ci battiamo contro il fenomeno dei tuffi selvaggi non per andare contro i ragazzi ma per salvarli. Video ed esibizioni come queste sono da ritenersi molto pericolose e diseducative a causa del processo di emulazione e bisogna quindi, adottare, le giuste contromisure.”
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…