Più di cinquemila sono stati gli spettatori presenti al concerto di Gigi D’Alessio a Castel di Sangro, insieme ai calciatori del Napoli presenti in ritiro. Un evento che però non si è concluso nel migliore die modi. Sul finale infatti hanno prevalso malumori e discussioni.
Il concerto del cantautore napoletano è finito in rissa con pugni e spintoni tra alcune presone presenti del pubblico. Il lavoro della Croce Azzurra Alto Sangro ha evitato il peggio infatti, al polisportivo, molte persone hanno avuto anche dei malori: calo di pressione, attacchi di panico, perdita di coscienza e traumi.
Addirittura, come riportano le testate locali, un addetto alla vigilanza privata, avrebbe colpito con un pugno al viso, un ragazzino e poi dopo spinto una donna incinta, un disabile e un medico in pensione.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…