Drammatico incidente lo scorso sabato lungo la SR 562 al km 5+450, dove si è verificato un tragico schianto. Gerardo Di Maio, 29 anni stava tornando a casa con la sua fidanzata di 34 anni, quando è avvenuto l’impatto.
Improvvisamente il ragazzo ha perso il controllo della sua vettura, una Smart bianca, impattando contro il muretto che protegge la spiaggia Mingardo, causando il ribaltamento del veicolo sul lato del guidatore. Gerardo Di Maio, di Marina di Camerota, è rimasto schiacciato mentre la fidanzata è rimasta ferita. Nonostante i soccorsi siano avvenuti in fretta il giovane non è sopravvissuto alle gravi lesioni riportate.
La sua compagna è stata trasportata al nosocomio di Vallo della Lucania dove è stata prontamente dimessa dopo le cure. La stazione dei Carabinieri di Marina di Camerota, in collaborazione con il Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri, guidata dal capitano Francesco Fedocci, ha condotto rilievi dettagliati sulla scena dell’incidente. Non sono state coinvolte altre autovetture. Questa mattina si terranno i funerali presso la Chiesa di Sant’Alfonso a Marina di Camerota.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…