Il dopo Belen è un momento di rilasciata per Stefano De Martino. Il conduttore ha reso ben chiare le sue priorità: la carriera, e infatti quest’anno lo vedremo in diverse produzioni Rai, il figlio Santiago e i suoi amici. Una vita da padre single, ma felice.
Appare sicuramente più sereno e spensierato il conduttore napoletano che, lontano dalla moglie, toglie la fede e indossa un anello che i fan non potevano non notare. Un anello speciale per De Martino che ha voluto spiegare a chi lo segue cosa significa.
A chi gli ha chiesto se l’anello fosse del padre ha risposto “di mio nonno”, appuntando un cuore simbolo dell’enorme affetto verso di lui. Un significato affettivo di un valore immenso. Già mesi fa aveva comunque racconto qualcosa sulla fede nuziale. “Tolta, imboscata da qualche parte, forse persa” aveva raccontato, ammettendo anche di averla ricomprata diverse volte: “Questa è l’ultima. Giuro”.
Una morte improvvisa e straziante ha sconvolto le comunità di Napoli e Avellino: Rebecca Caccavallo, una…
L’ospitata di Geolier nel programma "105 Friends" è diventata un caso virale a causa dell'atteggiamento del conduttore Tony…
La città di Napoli piange la scomparsa di Sabatino Santangelo, noto da tutti come Tino, deceduto…
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…