Una notizia diventata virale in pochissimo tempo, diffusa dall’influencer Guendalina Canessa. “Ad Alessandro Impagnatiello, l’assassino di Giulia Tramontato, gli hanno tagliato il pis***ino, come posso dirlo in modo… i gioielli… gli hanno tagliato tutto, anche le pa**e.”
L’ex gieffina ha svelato sul suo canale web che ha ricevuto la notizia dell’evirazione di Impagnatiello: “La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Questo è quanto. […] È una notizia interna, che però non è ancora uscita”. La notizia si è diffusa a macchia d’olio e alcune testate hanno anche riportato le condizioni di salute del ragazzo, in ospedale per la vicenda, ma a quanto apre si tratterebbe di una bufala.
Come riporta Il Riformista, a smentire la notizia diffusa dalla Canessa è il garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto: “Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato” .
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…