Un drammatico schianto è avvenuto la scorsa notte sull’A1, nei pressi di Capua. A perdere la vita, Raffaele Lingelli, un uomo di 50 anni residente a Saviano e di origini casertane.
Era a bordo della Fiat Panda con il figlio quando è avvenuto il dramma. E’ rimasto gravemente ferito nello schianto mentre il bambino è stato trasportato presso l’ospedale di Napoli. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta Nord.
Secondo le ricostruzioni, come riporta Caserta News, il primo scontro si è verificato tra una Volvo, ferma sulla corsia d’emergenza, e la Fiat Panda. Raffaele è stato estratto già già privo di vita dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco del distaccamento di Teano. Il figlio invece è al Santobono di Napoli.
Un secondo incidente avrebbe poi coinvolto altre tre vetture: una Jeep Renegade, un Suv Subaru e una Smart. Il bilancio complessivo è di 10 feriti, trasportati presso i più vicini ospedali.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…