Ancora un dramma in strada, in provincia di Napoli. E’ morto il 23enne originario di Vico Equense Vincenzo Gargiulo, vittima di un drammatico incidente stradale nella tarda serata di sabato.
Lo schianto si è verificato sulla Strada Statale 145 a Meta di Sorrento. Il ragazzo era alla guida del suo scooter quando si è schiantato contro un’auto ed è caduto sull’asfalto. E’ stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato presso l’ospedale di Sorrento, per poi essere trasferito in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli.
Domenica mattina il quadro clinico del ragazzo è ulteriormente peggiorato fino alla morte. Tanti i messaggi di cordoglio inviati ai familiari di Vincenzo. “L’Asd Vico Equense 1958, si stringe attorno al dolore della famiglia Gargiulo, per la prematura scomparsa di Vincenzo, giovane calciatore del San Giovanni Battista. A tutti i componenti della sua famiglia, da parte di tutta la società, le più sentite condoglianze”. Questo il messaggio che si legge sulla pagina social della società sportiva.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…