Terribile tragedia nel Salernitano. Un ragazzino di 16 anni di Roccapiemonte, Francesco Puopolo, è caduto durante un’escursione in bici, sulle alture di Castel San Giorgio, e ha perso la vita. Avrebbe compiuto 17 anni tra poco.
Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che trasportato d’urgenza all’ospedale di Nocera. Nulla da fare purtroppo, il ragazzo non ce l’ha fatta. Probabilmente era con un amico che avrebbe lanciato l’allarme dopo l’incidente, avvenuto per dinamiche al vaglio delle forze dell’ordine.
“La comunità di Roccapiemonte piange la prematura scomparsa del giovane Francesco Puopolo. Il 17enne é stato vittima di un gravissimo incidente con la sua bici in montagna. Alla famiglia, in particolare ai genitori Francesco e Giovanna, ed alla sorella Anna, le condoglianze e la vicinanza del Sindaco Carmine Pagano e di tutta l’Amministrazione Comunale” scrive il primo cittadino, Carmine Pagano, dopo questo tragico evento, in segno di lutto, ha disposto il rinvio di ogni attività ed evento. “Sono sconvolto per questo terribile episodio, mi sono recato in ospedale sperando di ricevere notizie diverse da quelle che circolavano. Purtroppo così non è stato. Un abbraccio fortissimo alle famiglie Puopolo e Bevilacqua. Sono veramente senza parole”, ha concluso il sindaco.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…