Vacanza in famiglia per Stefano De Martino e Belen Rodriguez che per l’occasione hanno scelto l’isola di Ponza. Con loro, sulla barca del conduttore napoletano, ci sono anche i figli: Santiago e Luna Marì, nata dalla relazione dell’argentina con Antonino Spinalbese.
Nessuna crisi in famiglia, ma vacanze all’insegna delle onde del mare, calici di vino e fuga dal mondo e dai paparazzi. Le giornate in barca trascorrono tra tuffi, amore e dolcezze. Belen fotografa il bellissimo marito che la ricambia con scatti tenere. L’argentina infatti si mostra in una delle foto più dolci che non manca di attivare l’attenzione dei follower.
Belen, con in braccio la piccola Luna, è al sole sulla barca. La bimba dorme tra le braccia della mamma e lo scatto, forse fatto da Stefano che con la piccola avrà un rapporto speciale, viene postato con tanto di dedica: “Te amo”. I follower dell’argentina non possono fare a meno di notare infatti come la bambina non abbia creato alcun problema nel ritorno di fiamma con il marito, ma che anzi abbia compattato la famiglia ancora di più.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…