Cronaca

Come è morto il 12enne di Agerola, il bambino disarcionato da un mulo: “E’ caduto e ha battuto la testa”

E morto dopo una caduta ad Agerola il piccolo Giovanni, 12 anni. Secondo le prime notizie, l’incidente sarebbe avvenuto lungo i sentieri dei Lattari, in località Scialli, zona di montagna dove ci sono alcuni pascoli. 

Come riporta il Mattino Giovanni, proprio nel giorno del suo onomastico, sarebbe stato disarcionato da un mulo per poi cadere a terra in località Ponte Tito, zona montana dei Lattari. A soccorrerlo il nonno e i genitori che sono sotto choc. Inutile la corsa al locale presidio della Misericordia. 

La salma del ragazzino ora è a disposizione della Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, aggiunto Giovanni Cilenti, sostituto Emilio Prisco) che ha aperto un fascicolo d’inchiesta per capire quanto accaduto. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Agerola, della compagnia di Castellammare di Stabia e

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

56 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato