E’ morto Giovanni Sasso, il titolare dell’auto e moto salone di viale del Risorgimento a Cellole. Era stato aggredito il 9 giugno fuori al suo negozio da un ragazzo di 17 anni.
Una vicenda tutta chiarire quella avvenuto lo scorso giugno in quanto pare che la moglie della vittima abbia visto un uomo lanciare gusci di arachidi fuori al negozio. A quel punto gli avrebbe detto di smetterla di sporcare e sarebbe poi stata insultata. L’intervento del marito, che non è chiaro se abbia assistito alla scena o se sia stato chiamato dalla donna. Di qui l’accesa lite tra l’uomo e Giuseppe, poi l’intervento del 17enne, nipote dell’uomo, che avrebbe spinto o dato un pugno alla vittima. Caduto a terra con la testa sull’asfalto, il commerciante è stato ricoverato subito presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno in coma.
Dopo otto giorni di agonia, è arrivato il tragico epilogo: l’uomo lascia la moglie Teresa e tre figli piccoli, come riporta il mattino. Conducono le indagini i carabinieri di Sessa Aurunca che hanno acquisito le testimonianza e per ora il minorenne è accusato di omicidio colposo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…