Dolore e sconcerto ad Acerra, in provincia di Napoli, dove nella giornata di mercoledì la piccola Alessia Rescigno è caduta dal balcone della sua casa, al terzo piano, ed è morta sul colpo.
Una traccia fatalità, è quella che sarebbe avvenuta nel paese, che ha devastato i genitori, le maestre accorse sul posto e il vicinato. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, proprio i vicini di casa di Alessia hanno descritto la famiglia come normale: “Era il nostro angelo con gli occhi azzurri”. Il padre ha un’azienda sportiva, la mamma gestisce un bar al suo interno e poi ci sono il fratello e la sorella. La piccola era amata da tutti e adorata per la sua solarità e bellezza.
“Era bellissima – raccontano – incontravo spesso la mamma con lei a passeggio, ed era meravigliosa, superattiva. Spesso la mamma la portava al campo dove il nonno gestisce una scuola di calcio, e si divertiva tantissimo. Non riusciamo proprio a capacitarci”. Occhi azzurri, sorriso coinvolgente, la bambina era la “luce di casa”. “I genitori la adoravano – aggiungono alcuni conoscenti – speriamo che il Signore dia loro la forza necessaria per andare avanti”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…