È originaria di Sant’Antimo (località dell’area Nord in provincia di Napoli) ma viveva a Senago, piccola cittadina in provincia di Milano. Viveva con il fidanzato. Dallo scorso sabato non si hanno più sue notizie: stiamo parlando della 29enne Giulia Tramontano.
Secondo quanto riportato da Il Giorno, ci sarebbero degli indizi ritenuti fondamentali per ricostruire le ultime ore della giovane. Sulla sua scomparsa è scattato l’allarme dopo la denuncia della famiglia e vi sono indagini in corso. Il suo compagno avrebbe segnalato la sparizione ai carabinieri.
La donna, giunta al settimo mese di gravidanza, avrebbe contattato i fratelli e la madre. Poi avrebbe scritto ad una sua amica prima che il suo cellulare risultasse spento. “Sono scossa, ma tra un po’ vado a dormire“, queste le sue parole dopo aver litigato con il fidanzato.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…