E’ magia in piazza del Plebiscito per il concerto di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano si esibirà per 5 date in piazza e con lui ci saranno tantissimi ospiti.
Per la prima serata sono saliti sul palco con lui Simeone, Kvara, Raspadori e il presidente del Napoli De Laurentiis. Una prima festa scudetto dove D’Alessio chiama sul palco anche Nino D’Angelo e cantano ” Napoli Napoli”, l’inno del primo scudetto.
Poi c’è l’annuncio di Nino D’Angelo: “‘ l’inno dello scudetto ufficiale”. Sarà davvero così? Grande successo per la prima data alla quale seguiranno altri quattro appuntamenti con tanti ospiti. Il successo clamoroso di D’Alessio trasporta Napoli in tutto il mondo.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…