Ancora violenza a Napoli. Nella notte tra sabato e domenica un giovane di 13 anni è stato ferito in centro città. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Toledo, nei pressi della Galleria Umberto I.
La vittima è stata colpita alla gamba destra, probabilmente con un coltello. A sferrare il la coltellata uno sconosciuto, per motivi che sono ancora da chiarire.
Il ragazzino è stato portato all’ospedale Pellegrini in ambulanza ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei carabinieri per chiarire dinamica.
Si è conclusa con un epilogo positivo la vicenda che nei giorni scorsi aveva fatto…
L’Italia si prepara a vivere un nuovo fine settimana segnato dal grande caldo africano, nonostante la…
Momenti di forte tensione per Belén Rodriguez, finita al centro della cronaca dopo un improvviso intervento…
La città di Napoli e il mondo dell'imprenditoria meridionale sono in lutto per la prematura…
Belén Rodriguez nei guai dopo due incidenti a Milano: “Era lei alla guida”. Ora rischia…
Una lieve scossa di terremoto ha svegliato all’alba l’area vesuviana. Alle ore 4:30 di oggi,…