Cronaca

Maratona sotto le lenzuola finisce male, 50enne grave in ospedale

Giornata di folle passione finisce male. Un uomo di 50 anni è arrivato in ospedale a Grosseto in choc settico dopo aver trascorso 24 ore sotto le lenzuola.

Troppo tempo sotto le lenzuola, 50enne finisce in ospedale

La notizia è stata riportata da MaremmaOggi. Il 50enne stava trascorrendo una vacanza a Castel del Piano con la moglie. Nella notte tra il 10 e l’11 maggio la coppia si sarebbe dedicata a una prolungata sessione di sesso, assumendo anche sostanze stupefacenti.

La troppa passione, assieme all’assunzione di sostanze non legali, è stato un forte stress per il 50enne che si è sentito male. Quando è arrivato in ospedale era in pieno choc settico, con necrosi parziale del pene e dello scoto. Il turista è finito in Rianimazione ed è stato sottoposto a drenaggi. Le sue condizioni pare sitano migliorando anche se la necrosi potrebbe avergli causato un danno permanente che non gli consentirà di avere più erezioni.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

3 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

6 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

7 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

8 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

9 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

21 ore fa
Sponsorizzato