Cronaca

Ospedale del Mare, ruba la pistola ad una guardia giurata e tenta di fuggire lanciandosi da una finestra

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per una segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcune guardie giurate che tentavano di bloccare un uomo in forte stato di agitazione, pertanto li hanno raggiunti e, con non poche difficoltà, lo hanno fermato. Gli operatori hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva sottratto la pistola in dotazione ad una delle guardia giurate, dopo averne rotto il dispositivo di sicurezza, ma quest’ultima era riuscita subito a disarmarlo grazie anche all’ausilio di altri colleghi.

Ancora, l’uomo, accompagnato presso gli uffici di polizia, ha tentato di guadagnarsi la fuga provando a lanciarsi da una finestra ma è stato definitivamente bloccato. P.C.,50enne di Marcianise con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina nonché denunciato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

redazione

Articoli recenti

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

4 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

7 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

9 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

9 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

12 ore fa

Ritorna l’inverno in Italia: piogge, vento e neve sorprendono anche la Campania

L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…

12 ore fa
Sponsorizzato