Maria Esposito ha ricevuto una piacevole sorpresa mentre camminava per le strade di Napoli. L’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori è originaria dei Quartieri Spagnoli ed è qui che vive con la sua famiglia.
E proprio nel suo quartiere ha deciso di festeggiare la vittoria del terzo scudetto del Napoli con gli amici di sempre. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso le immagini della grande festa in cui, come ognuno, si è scatenata a ritmo dei cori azzurri.
Camminando per strada in altre giornate, in una città che pullula di turisti, ha ricevuto una piacevole sorpresa. Tantissimi fan l’hanno seguita per farsi una foto e applaudirla. Come mostrano le immagini ha incontrato gruppi di ragazzi ai Quartieri Spagnoli – in via Speranzella – e in via Toledo. Un ‘bagno di folla’ che le avrà fatto sicuramente molto piacere.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…