Aveva deciso di togliersi la vita nel giorno del suo compleanno. Nella tarda serata di venerdì una donna di trent’anni, residente in provincia di Avellino, è salita sul parapetto del Ponte della Ferriera, al centro del capoluogo irpino, con l’intenzione di lanciarsi nel vuoto.
L’allarme è stato lanciato da un passante che aveva notato la giovane in stato confusionale nei pressi del ponte e poi da un familiare che aveva ricevuto un messaggio d’addio sul cellulare.
Per fortuna sono intervenuti i carabinieri che dopo aver provato a calmarla, sono riusciti a raggiungerla e a metterla in salvo prima che si lanciasse nel vuoto. La giovane è stata poi affidata ai sanitari del 118 che l’hanno trasferita in ospedale per accertamenti.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…