Spavento questa mattina per gli automobilisti che percorrevano la tangenziale di Napoli, in direzione del capoluogo partenopeo. Nel tratto flegreo che da Angnano va al Vomero, un cavallo impaurito galoppava contromano rispetto al regolare senso di marcia della corsia.
La notizia è stata riportata da Fanpage. Tanti i commenti scritti e pubblicati sui social dalle persone testimoni dell’accaduto: “Quando ho visto le auto davanti a me frenare bruscamente, ho rischiato di fare un incidente – racconta a Fanpage.it un testimone, che stava percorrendo la Tangenziale a bordo del suo scooter -. Mai mi sarei aspettato di vedere un cavallo venire verso di me, al galoppo. All’altezza dell’uscita Vomero ho rischiato ancora un incidente, visto che la strada era ricoperta dello sterco dell’animale“.
“Tangenziale di Napoli , altezza Vomero … mentre sono nel traffico da lontano vedo un cavallo correre tra le macchine … un cavallo… per un attimo ho pensato di stare in loop per la partita di ieri che non mi ha fatto dormire“. Infine, dopo molte segnalazioni, il personale della tangenziale è riuscito a ‘scortare’ l’animale in sicurezza per riportarlo da dove era venuto.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…