Parla l’avvocato di Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio coinvolto in un drammatico incidente domenica mattina. Era in auto con le sue due figlie, Michela e Giorgia, quando si è schiantato contro un tram. Le versioni date da il calciatore, mediante l’avvocato, e dal conducente non combaciano.
“Ricordo di aver passato il semaforo con il verde e l’auto che arrivava a grande velocità”, sostiene il conducente del tram 19 al Messaggero.it coinvolto nell’incidente insieme a Immobile. Ricoverato presso l’ospedale Umberto I è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. La sua versione discorda da quella di Immobile il quale sostiene a sua volta di essere passato con il verde. Anche lui è finito in ospedale, al Policlino Gemelli di Roma, insieme alle figlie. Sarà la Polizia Locale di Roma Capitale ad accertare la dinamica e capire chi ha responsabilità.
All’indomani della vicenda il calciatore, che ha passato la notte in osservazione al Gemelli di Roma, ha riportato la frattura composta della XI costola destra, per la quale potrebbe saltare diverse partite, e un trauma distorsivo della colonna vertebrale. Stanno bene invece le sue figlie. Questa la nota dell’avvocato pubblicata sia sulla pagina Instagram della moglie, Jessica Malena, che su quella del calciatore della Lazio.
.Il capitano della Lazio si è affidato all’avvocato Erdis Doraci, che ha diffuso una nota: “Scosso per quanto successo, il suo pensiero va alle sue due figlie e al conducente del tram, al quale augura pronta ripresa. Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…