Spettacolo

Gigi D’Alessio, le parole che commuovono per la moglie di Mario Merola

La scomparsa della moglie di Mario Merola – Rosa Serrapiglia è deceduta la domenica di Pasqua – ha sconvolto non solo la famiglia ma anche le tante persone che sono sempre state molto vicine ai coniugi. Dopo le parole commoventi di Nino D’Angelo sono arrivate anche quelle di Gigi D’Alessio.

Le parole di Gigi D’Alessio per la moglie di Mario Merola

Il cantante napoletano era molto legato a Mario Merola e alla moglie e proprio per questo la notizia della sua scomparsa ha sconvolto anche lui. Non poteva evitare di dedicare un pensiero alla signora Rosa.

D’Alessio ha condiviso sul suo profilo Facebook due immagini che lo ritraggono in compagnia di Mario Merola e della signora Rosa e ha scritto: “Ti ho voluto tanto bene. Abbracciami Mario“. Il post del cantante napoletano ha ricevuto molti commenti dei suoi fan che gli hanno voluto fare le condoglianze.

Il post di Gigi D’Alessio

>
redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

3 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

7 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

7 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

9 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

9 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

21 ore fa
Sponsorizzato