Il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez questa domenica 9 aprile ha festeggiato i suoi 10 anni. Il caso ha voluto che un complimento tanto importante avvenisse proprio a Pasqua, che i genitori hanno deciso di trascorrere a Napoli.
Le giornate partenopee sono state documentate nelle storie Instagram di entrambi. Questa domenica di Pasqua hanno organizzato un pranzo con famiglia e amici più stretti nella splendida villa a Marechiaro, dove hanno potuto godere dell’ampio spazio immerso nel verde all’esterno vista la giornata soleggiata. Per il compleanno di Santiago poi hanno organizzato una piccola sorpresa per il bambino.
Ad aiutarli nella realizzazione molto probabilmente la famosa cartoleria partenopea Varzi, il titolare, infatti, era presente anche al pranzo. Così Santiago ha spento le sue dieci candeline con uno sfondo tutto dedicato a Michael Jordan. Un allestimento di tutto rispetto per una data tanto importante. Il bambino probabilmente festeggerà con gli amici una volta rientrato a Milano, per ora è stato coccolato dall’affetto dei genitori e della sua famiglia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…