Anna Tatangelo ha una storia d’amore con il modello Mattia Narducci. Tra i due è scoppiata la passione qualche giorno fa in un ristorante di Ostia e i due si sono lasciati andare a baci appassionati. Il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti in esclusiva. Lei 36 anni lui 25, 10 anni di differenza,
Un nuovo amore dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni, e dalla quale è nato il figlio Andrea. Poco dopo un fidanzamento di 2 anni con il rapper di Napoli Livio Cori, anch’essa terminata. Ora cantante di Sora è tornata a sorridere accanto al giovane modello. Narducci ha lavorato e collabora per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli.
I followers della cantante e conduttrice però non amano molto la coppia e infatti hanno scritto tra i commenti: “Pensavo fosse il figlio” oppure: “Ma quanti anni ha”?.
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…
L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…