Spettacolo

Chanel Totti nella bufera: “Il mio fidanzato, papà di mia figlia, mi ha tradita con lei. L’ho contattata e ha detto che non è un suo problema”

Sotto attacco Chanel Totti. La figlia del calciatore della Roma è stata accusata da una tiktoker e influencer, Martina De Vivo. Secondo quest’ultima la figlia di Totti e Ilary Blasi starebbe con il papà di sua figlia.

Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti”, ha scritto la tiktoker. Secondo la sua storia, tutta da verificare, questo sarebbe accaduto: “Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema”.

“Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia”. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna”.

La ragazza poi spiega che mostrerà tutto su Instagram: “Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa”. Tra i commenti c’è chi ironizza sul fatto che il tradimento, in casa Totti, sia ereditario.

Ovviamente prendiamo le distanze dalla notizia che al momento non ha riscontri di prove se non le parole della donna pubblicate in un video su Tik Tok. Non ci sono risposte né da parte di Chanel, nè dei suoi genitori: Francesco Totti e Ilary Blasi. Sicuramente i due non lasceranno correre visto che in passato di fronte all’irruzione dei giornalisti nella vita dei figli hanno risposto con querele.

@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

26 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

2 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato