Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Dohrn, sono stati avvicinati da una donna visibilmente agitata.
Quest’ultima era in compagnia delle due figlie, la quale ha riferito che, poco prima, il suo ex marito l’aveva minacciata di morte telefonicamente se non gli avesse fatto vedere subito le bambine.
I poliziotti hanno immediatamente accompagnato la donna presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia in merito all’accaduto.
Poco dopo, su disposizione la Centrale Operativa, gli operatori si sono recati presso l’abitazione dei genitori della vittima dove l’uomo era andato alla ricerca della sua ex e delle loro figlie.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…