Bellissimo gesto di Clementino per una piccola fan, ricoverata in ospedale. Il famoso rapper napoletano si è reso protagonista di una splendida iniziativa all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.
Come evidenziato in un post sui social, la Fondazione Santobono Pausilipon ha voluto ringraziare Clementino per la visita ad una piccola paziente dell’ospedale pediatrico napoletano: “Le persone speciali le riconosci subito, sono quelle che quando le chiami per le cose importanti fanno i salti mortali pur di aiutarti. Clementino è uno di questi meravigliosi e rari ‘ESSERI UMANI‘ che non si sottrae mai quando si tratta dei nostri bambini”.
Il post sui social racconta il bellissimo gesto di Clementino: ”Ed anche questa volta è bastato chiamarlo e, nonostante i mille impegni di lavoro, è corso da noi per esaudire il sogno della ‘nostra’ L.L. di incontrarlo”.
Chiosa finale con un ringraziamento speciale per il rapper partenopeo: “Per la gioia e l’allegria che ogni volta porti tra le corsie del nostro ospedale, sei nel nostro cuore”.
IL POST SUI SOCIAL
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…