Si sarebbe trattato di un terribile incidente quanto accaduto a Roberto Miron, giovane di 16 anni precipitato nel vuoto dal settimo piano e morto a Vicenza. La tragedia è avvenuta nella giornata di martedì a Vicenza.
Il ragazzo è precipitato dal balcone del settimo piano dell’abitazione della nonna ed è morto. Non si sarebbe trattato né di un gesto estremo né di una challenge social, ma di una tremenda disgrazia. Pare che il ragazzo stesse provando a recuperare lo smartphone che gli era caduto dalla finestra del bagno.
Roberto era in casa della nonna per festeggiare il compleanno della donna con tutta la famiglia. Mentre era al bagno il cellulare dovrebbe essergli caduto sul terrazzo del piano inferiore. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, il ragazzo si sarebbe calato dalla finestra raggiungendo il terrazzo e recuperando il cellulare. Poi per rientrare in casa avrebbe provato ad arrampicarsi ma purtroppo avrebbe perso la presa, cadendo nel vuoto.
La Polizia ancora non esclude nessuna ipotesi, ma la posizione in cui è stato ritrovato il corpo sarebbe compatibile con una caduta accidentale.
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…