Cronaca

Roberto precipita nel vuoto e muore a 16 anni, voleva recuperare il suo smartphone

Si sarebbe trattato di un terribile incidente quanto accaduto a Roberto Miron, giovane di 16 anni precipitato nel vuoto dal settimo piano e morto a Vicenza. La tragedia è avvenuta nella giornata di martedì a Vicenza.

Roberto Miron precipita nel vuoto e muore

Il ragazzo è precipitato dal balcone del settimo piano dell’abitazione della nonna ed è morto. Non si sarebbe trattato né di un gesto estremo né di una challenge social, ma di una tremenda disgrazia. Pare che il ragazzo stesse provando a recuperare lo smartphone che gli era caduto dalla finestra del bagno.

Roberto era in casa della nonna per festeggiare il compleanno della donna con tutta la famiglia. Mentre era al bagno il cellulare dovrebbe essergli caduto sul terrazzo del piano inferiore. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, il ragazzo si sarebbe calato dalla finestra raggiungendo il terrazzo e recuperando il cellulare. Poi per rientrare in casa avrebbe provato ad arrampicarsi ma purtroppo avrebbe perso la presa, cadendo nel vuoto.

La Polizia ancora non esclude nessuna ipotesi, ma la posizione in cui è stato ritrovato il corpo sarebbe compatibile con una caduta accidentale.

redazione

Articoli recenti

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

1 minuto fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

2 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

2 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

14 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

16 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

23 ore fa
Sponsorizzato