Attimi di tensione e preoccupazione ai funerali di Francesco Pio Maione in corso a Pianura. All’arrivo del feretro sono state sentite delle urla strazianti di dolore. Poco dopo, quando la funzione era appena iniziata, la sorella del giovane. ucciso a Mergellina si è sentita male.
Immediatamente amici e parenti hanno provveduto a soccorrere la ragazza riaccompagnata poi in chiesa. Alla fine è stato necessario l’intervento di un’ambulanza In molti sono ovviamente sconvolti a causa dell’accaduto. Sono in tantissimi a partecipare alla funzione per dare l’ultimo saluto al 18enne. Sono presenti soprattutto tantissimi giovani.
Per il terribile delitto è finito in carcere, con l’accusa di omicidio volontario, il 20enne Francesco Pio Valda. Quest’ultimo ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco fuori gli chalet di Mergellina. Uno dei proiettili ha colpito Francesco Pio che non centrava nulla con la lite avvenuta poco prima.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…