Dà un cattivo voto alla figlia, madre fa irruzione in classe e aggredisce l’insegnante. E’ accaduto a Castellammare di Stabia, nel liceo artistico Plinio Seniore.
La donna sarebbe entrata in classe e si sarebbe scagliata contro la docente di inglese, colpevole di aver dato un brutto voto alla figlia.
L’aggressione è avvenuta nella succursale di via Virgilio, davanti agli altri studenti. La donna, nella ricostruzione, ha afferrato per i capelli la docente e l’ha colpita con schiaffi al volto tra diversi insulti. L’intervento del personale della scuola ha evitato il peggio.
Alla base dell’aggressione ci sarebbe una presunta disparità di trattamento nei voti rispetto a quelli assegnati agli altri allievi. (N.B. Immagine di repertorio)
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…