Lacrime e dolore per il duo Pio e Amedeo. E’ venuto a mancare il papà di Pio D’Antini. Ad annunciare la dipartita è lo stesso comico pugliese.
Sgomento per il lutto che ha colpito Pio D’Antini del duo Pio e Amedeo. E’ scomparso il caro papà. A diffondere la notizia è lo stesso comico foggiano con un bellissimo messaggio di cordoglio sui social: “Ciao Papà…ciao Amore mio…hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmentein questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie… grazie perchè mi hai messo al mondo... grazie perchè ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza… grazie perchè mi hai insegnato la lealtà…sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi”.
Pio, nel toccante addio al caro papà, aggiunge: “Dicono che io sia quello che ti somiglia di più… ne vado fiero Pa’! da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà… fai buon viaggio Pa’… io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla “al meglio” come piaceva a te… ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia… così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale… ti amo vita mia… fai buon viaggio e indicami sempre la retta via”-
IL POST SUI SOCIAL
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…