Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero iniziare a maggio è intanto è iniziato a circolare un video che spiega come entrare a far parte del cast.
L’ha condiviso Michela Mura che, come lei stessa ha premesso, non fa parte della serie ma è comunque un’attrice che fa capo a un’agenzia. Così ha spiegato nel video un grafico che è stato pubblicato da uno dei registi di Mare Fuori, Ivan Silvestrini.
E’ uno schema che va ad esclusione, la prima distinzione da fare è se si vuole essere un attore vero e proprio o solo una compara. Nel primo caso bisogna capire se si ha un’agenzia o meno, nella prima ipotesi si può chiedere ai propri referenti di essere segnalati ai casting.
Se invece non si ha un’agenzia e non si è seguito un percorso formativo, l’invito è quello di iscriversi a un corso di recitazione “di andare al cinema e a teatro, di leggere libri, studiare tutto ciò che c’è sapere, realizzare spettacoli e monologhi sul palco o in video finché un’agenzia non mi nota”. Qualora questo lo si abbia già fatto bisogna aspettare un ipotetico casting open per attori e/o comparse.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…