Spettacolo

Cosa è successo a Belen Rodriguez, perché non era presente a Le Iene

Belen Rodriguez non era presente a Le Iene nella puntata di martedì sera. Al suo posto c’era Claudio Santamaria che ha aperto la diretta ironizzando sull’assenza della show girl argentina.

Perché Belen Rodriguez non era presente a Le Iene

“I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!“, queste le parole del conduttore che ha sostituito la show girl.

In tanti avevano notato il silenzio pre puntata di Belen Rodriguez, che generalmente condivide nelle sue storie Instagram il dietro le quinte de Le Iene. La show girl, invece, non ha pubblicato nulla. Così come questo mercoledì mattina non ha fatto alcuna comunicazione sul suo profilo Instagram, alimentando così la preoccupazione dei suoi followers che si sono domandati cosa stia accadendo.

Come sta Belen Rodriguez

Non si conoscono le condizioni di Belen Rodriguez, se si sia dovuta fermare per un’influenza che le avrebbe impedito di condurre Le Iene o se ci sia altro. Non vederla in puntata ha subito fatto pensare all’assenza di Teo Mammucari a gennaio, che ha preceduto l’addio al programma del conduttore. In quell’occasione però non fu detto nulla durante la diretta, invece Santamaria ha specificato che Belen “non sta bene”. In tanti vogliono sapere come stia davvero la show girl, ma finché non pubblicherà qualcosa non sarà facile conoscere i dettagli.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

3 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

3 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

5 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

5 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

18 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

19 ore fa
Sponsorizzato