Ora si trova in condizioni stabili ed è ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli dopo un primo soccorso al Vecchio Pellegrini. Il 12enne accoltellato da un gruppo di coetanei lo scorso 11 marzo in piazza Municipio ha rischiato la vita. Il fendente ha raggiunto un polmone ed era giunto quasi al cuore. Il papà della giovane vittima si è sfogato con Il Mattino:
“Stava mangiando un panino con gli amici e poi è scoppiata una lite con un gruppo di bambini come lui. Mi hanno detto che poteva morire, ma il bimbo adesso sta bene, grazie a Dio. Ho parlato pochissimo con mio figlio, ora gli porto il pranzo” e ancora,
“Per andare a mangiare un panino, vedi tu che è successo. Oggigiorno tutti i ragazzini a Napoli stanno in queste condizioni in mezzo alla strada purtroppo. Penso che mio figlio non è il primo né l’ultimo che arriverà qui in quelle condizioni. È successo tutto a piazza Municipio. Un passante lo ha visto, li ha divisi e ha portato mio figlio qui all’ospedale“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…