Spaventoso incidente sulla Strata Statale Bis Nola villa Literno all’altezza di Caivano (località Pascarola) dove un giovane di 22 anni è finito con la propria auto contro il guardrail alle prime luci dell’alba di questa domenica, intorno alle 04. La vettura dopo lo schianto è finita al centro della carreggiata. A soccorrere il ragazzo sono intervenute 4 persone che viaggiavano su altre due vetture.
Uscite dalle loro auto hanno provato a spostare la vettura che era ferma al centro della carreggiata, così da evitare altri incidenti. Ma nel corso delle operazioni di soccorso un furgone, guidato da un 35enne di Acerra, li ha investiti tutti.
Le persone ferite sono state portata negli ospedali di Caserta e Napoli, secondo quanto riferito dai carabinieri non sono in pericolo di vita e non sono in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i militari della caserma di Crispano che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. (N.B. Immagine di repertorio)
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…