Momenti di tensione al Diego Armando Maradona durante il match Napoli Lazio. Tre arresti e diverse denunce, è questo il bilancio al termine della partita persa dai partenopei.
Nel corso della sfida, alcuni tifosi ospiti hanno lanciato diversi fumogeni e 9 petardi, uno di questi è caduto nel settore inferiore della curva A. Qui un piccolo tifoso napoletano l’ha raccolto ma gli è esploso tra le mani causandogli delle lesioni.
Gli uomini della Digos, anche grazie alla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, ha individuato tre autori delle accensioni e dei lanci degli artifizi pirotecnici. Si tratta di un 22enne di Velletri e due romani di 24 e 35 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia. Tutti sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive; nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.
Controlli anche per i supporter del Napoli con gli agenti del commissariato San Paolo che hanno denunciato diciotto ragazzi per possesso di droga e nove per scavalcamento da un settore all’altro dello stadio.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…