Dolore a Scafati per la scomparsa di Carmela Matrone, una madre di 45 anni deceduta a causa di un brutto male. Lascia il figlio Michele, i genitori, i fratelli e tutte le persone che le hanno voluto bene.
Nonostante la tenacia e il coraggio con cui ha affrontato il terribile male che l’aveva colpita, purtroppo non è riuscita a sconfiggere la battaglia più dura. Il cuore di Carmela ha smesso di battere e la notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le persone che conoscevano la 45enne e la sua famiglia.
I funerali di Carmela Matrone si terranno questo martedì mattina alle 09.30 presso la chiesa San Francesco di Paola. Intanto sono moltissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social per ricordare la 45enne. “Sei stata una guerriera, hai combattuto con il sorriso sulle labbra fino a poche ore fa, sarai sempre nel mio cuore zia adesso riposa in pace che lo meriti tanto“, queste e tante altre le parole per Carmela.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…