All’indomani della morte di Maurizio Costanzo, deceduto a 84 anni, i telespettatori si chiedono quando torna Maria De Filippi in tv? La vedova del conduttore e giornalista riprenderà in fretta con il lavoro per cercare conforto? L’abbiamo vista in questi giorni protagonista del momento più doloroso della sua vita: la perdita del caro marito. Accanto a lei il figlio, Gabriele Costanzo, e gli amici di sempre, ma si sa che dopo i giorni di dolore inizia la fase più dura: l’elaborazione del lutto.
La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto il mondo dello spettacolo e della televisione, ma anche i palinsesti che sono stati completamente stravolti. A partire dal giorno della scomparsa di Costanzo sono state sospese le trasmissioni condotte da Maria De Filippi quindi C’è Posta per Te, Uomini e Donne e Amici 22. Nonostante i programmi siano registrati, la redazione ha deciso di dare uno sta. Ma vediamo quando torneranno i programmi e soprattuto Maria in tv.
Per la giornata di oggi, martedì 28 febbraio, non risultato i programmi di Maria De Filippi nel palinsesto di Canale Cinque. Uno stop quindi che si prolunga, ma non ci sono ancora informazioni sulla messa in onda di C’è Posta per Te. Lo show generalmente occupa la programmazione in prima serata il sabato. La scorsa settimana non è andato in onda Uomini e Donne, “C’è posta per te”, e nemmeno Amici. Anche altri programmi Mediaset hanno cambiato la programmazione e Verissimo ha dedicato le puntate a Costanzo oltre che a seguire la diretta del funerale.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…