Si è sfiorata la tragedia nel tardo pomeriggio di martedì a Scafati dove c’è stato un tentativo di rapina all’interno di una concessionaria in via Poggiomarino.
Da una prima ricostruzione pare che un uomo armato e con il volto coperto da un casco integrale sia entrato nel negozio e ha minacciato il titolare per farsi dare l’incasso. Quest’ultimo ha reagito, provando a disarmare il ladro.
Nella zuffa è partito un colpo di pistola che ha ferito il commerciante. Il rapinatore si è dato alla fuga e i carabinieri hanno avviato un’indagine per riuscire a identificare l’uomo. Per fortuna il commerciante è stato colpito in modo lieve e non è in pericolo di vita. E’ stato soccorso e portato in ospedale.
N.B. (Immagine di repertorio)
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…