Lacrime e dolore a Napoli. E’ venuto a mancare Paolo Casolaro Junior. L’uomo è morto in seguito ad una lunga malattia.
A dare il triste annuncio della morte di Paolo Casolaro è stato proprio la Casolaro Hotellerie SpA con un messaggio sui social: “Con immensa tristezza la famiglia Casolaro annuncia la scomparsa di Paolo Casolaro Junior avvenuta oggi dopo una lunga malattia. un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nelle nostre vite. Ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto ed è stato una fonte di ispirazione ed ammirazione per tutti. Lasciamo andare Paolo con il ricordo del suo spirito vivace e brillante, della sua gentilezza e della sua dedizione alla vita. Riposi in pace”.
Paolo Casolaro aveva un forte legame d’amicizia con Gino Sorbillo: il noto pizzaiolo napoletano, dai suoi canali social, ha voluto rendere omaggio alla scomparsa dell’amico: “ Ciao Carissimo e grandissimo amico mio Paolo Casolaro, hai combattuto come un vero guerriero fino alla fine, sei sempre sempre stato un grande riferimento per la grande ristorazione professionale a 360º, riposa in pace”.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…