Un’amicizia bellissima quella di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due conduttrici sono molto affiatate e in un momento così doloroso, l’attrice romana non poteva che essere presente per la sua carissima amica di sempre. In Giappone per lavoro, la Ferilli ha preso un volo da Tokyo per arrivare aroma e stare vicino all donna.
La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto tutti, e l’attrice ha subito pensato di tornare a casa per stare con la sua amica di sempre. Purtroppo in Campidoglio, nei due giorni in cui si è tenuta la camera ardente per Maurizio Costanzo, alcune persone giunte per l’ultimo saluto hanno chiesto un selfie alla De Filippi. Un’enorme mancanza di rispetto segno del degrado umano.
A criticare la situazione in tantissimi tra cui Selvaggia Lucarelli. Tra i tanti commenti anche quello di Sabrina Ferilli: “Minimo, perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… Non credo te la possa insegnare io… Ma ti farei capire che non si fa”
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…