È diventata virale la torta ‘Victor Osimhen’ realizzata da ‘Fresco Forno’. In settimana, dopo la vittoria contro l’Empoli, video e foto del dolce che ha praticamente riprodotto la testa del bomber azzurro sono diventate famosissime. Una torta di cioccolata, sopra una granella di nocciole (i capelli) e davanti – ovviamente – l’immancabile mascherina.
Talmente geniale l’idea che il tutto è arrivato all’attaccante nigeriano che non solo ha apprezzato, ma proprio come pubblicato sui canali social della pasticceria, che si trova tra Piscinola e Chiaiano, ha ritirato una torta a lui dedicata. Con tanto di gioia e soddisfazione dei pasticcieri.
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…
Originaria di Cagliari, Martina Miladdi ha iniziato il suo percorso artistico a soli cinque anni, trovando…
La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un nuovo avviso di criticità di colore…