Siamo a Reggio Emilia, è in scena la sfida di Serie A tra il Sassuolo e il Napoli. I ragazzi di Luciano Spalletti sbagliano un calcio d’angolo. All’improvviso, in dieci, tornano in difesa, dietro la linea della palla, e la recuperano scongiurando un pericoloso contropiede.
Questo Napoli così determinato e affamato ha emozionato il proprio allenatore. Luciano Spalletti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video che ha mostrato questa azione. Ad accompagnare le immagini questa frase: “Tutto per lei. Grazie ragazzi siete meravigliosi“.
Ad aver raccontato l’aneddoto è stato lo stesso allenatore nel post partita contro l’Empoli. Per Spalletti i suoi ragazzi stanno giocando in questo modo anche per ricambiare l’amore che Napoli e i napoletani hanno nei confronti della squadra. Intanto il post è diventato virale facendo impazzire i tifosi partenopei.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…