“Amore vado un attimo in bagno”. Così Massimiliano Colombo, 38 anni non torna più dalla fidanzata. E’ stato stroncato da un malore improvviso che ha reso inutile l’intervento dei sanitari del 118 giunti con l’elisoccorso.
E’ stato stroncato da un infarto l’uomo, originario di Chioggia. Lavorava con i fratelli e la fidanzata agenzia per la fornitura di servizi energetici e, secondo quanto dichiarato dai familiari, non soffriva di alcuna patologia.
Per la morte il magistrato di turno ha ordinato l’autopsia, come riporta il Gazzettino. La salma del 38enne è stata trasportata all’obitorio di Piove di Sacco, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Luisa Ranieri torna su Rai 1 con la fiction La preside, interpretando Eugenia Carfora, la dirigente scolastica che ha…
Un drammatico incidente si è consumato all'incrocio tra via Argine e via Galileo Ferraris, dove un uomo di 55…
Nelle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha intercettato e identificato ottanta sostenitori della Lazio presso il casello…
Dopo giorni di stretto riserbo, Stefano De Martino ha affidato ai social un breve ma intenso pensiero…
La Protezione Civile regionale ha disposto il prolungamento dell’allerta meteo di colore giallo per ulteriori 24 ore, ampliando…
Un tragico incidente domestico ha sconvolto il territorio tra Scafati e Pompei nel primo pomeriggio di ieri. Un uomo di 71 anni ha…